Chi siamo         Dove siamo         Contatti         Archivio manifestazioni         I nostri calendari         La poesia    
HOME > Sede e casa accoglienza AIL domenica 21 gennaio 2018
MENU   
HOME
CHI SIAMO
DOVE SIAMO
ASSISTENZA DOMICILIARE
CONFERENZE
CASA DI ACCOGLIENZA AIL
MANIFESTAZIONI NAZIONALI
MANIFESTAZIONI LOCALI
MANUFATTI
GALLERIA ARTISTI
CONTATTI
BILANCIO 2015
Visita Prof. Mandelli
Sede e casa accoglienza AIL

Casa AIL Ufficio Zona giorno Zona giorno Camera Camera 1 Camera 2 Camera 3 Camera 4 Cucina Sala riunioni



La Sezione di Sassari dell'AIL ha recentemente aperto una Casa di Accoglienza riservata prioritariamente ai pazienti affetti da leucemie che devono sottoporsi a trattamento presso le strutture sanitarie di Sassari.
La Casa consta di otto stanze perfettamente arredate, di due cucine comuni e di numerosi altri servizi studiati per rendere meno difficoltosa la permanenza di quanti già soffrono per la malattia.
Comunque la Casa è a disposizione anche di quei pazienti che, seppure effetti da altre patologie, dovessero avere necessità di un "punto di appoggio" in città per loro o per i loro familiari.
La Sezione AIL di Sassari ha anche attivato un servizio di Assistenza domiciliare per quei pazienti che, a causa del loro quadro clinico, non possono essere trasportati per le cure in regime di Day-Hospital e vengono assistiti da personale medico e sanitario dell'AIL.

Per informazioni più dettagliate sulla Casa AIL o per prenotare contattateci: lasciando il vostro indirizzo E-Mail o un recapito telefonico di riferimento. Sarete contattati al più presto.

Venite a trovarci!!!

AIL Sassari - Via Piandanna 1/0 - 07100 SASSARI
Telefoni 079.21.20.22 - Fax 079.21.11.595
Mail segreteria@ailsassari.it