Chi siamo         Dove siamo         Contatti         Archivio manifestazioni         I nostri calendari         La poesia    
HOME > Sede e casa accoglienza AIL giovedý 2 aprile 2020
MENU   
HOME
CHI SIAMO
DOVE SIAMO
ASSISTENZA DOMICILIARE
CONFERENZE
CASA DI ACCOGLIENZA AIL
MANIFESTAZIONI NAZIONALI
MANIFESTAZIONI LOCALI
MANUFATTI
GALLERIA ARTISTI
CONTATTI
BILANCIO 2015
Visita Prof. Mandelli
Sede e casa accoglienza AIL

Casa AIL Ufficio Zona giorno Zona giorno Camera Camera 1 Camera 2 Camera 3 Camera 4 Cucina Sala riunioni



La Sezione di Sassari dell'AIL ha recentemente aperto una Casa di Accoglienza riservata prioritariamente ai pazienti affetti da leucemie che devono sottoporsi a trattamento presso le strutture sanitarie di Sassari.
La Casa consta di otto stanze perfettamente arredate, di due cucine comuni e di numerosi altri servizi studiati per rendere meno difficoltosa la permanenza di quanti già soffrono per la malattia.
Comunque la Casa è a disposizione anche di quei pazienti che, seppure effetti da altre patologie, dovessero avere necessità di un "punto di appoggio" in città per loro o per i loro familiari.
La Sezione AIL di Sassari ha anche attivato un servizio di Assistenza domiciliare per quei pazienti che, a causa del loro quadro clinico, non possono essere trasportati per le cure in regime di Day-Hospital e vengono assistiti da personale medico e sanitario dell'AIL.

Per informazioni più dettagliate sulla Casa AIL o per prenotare contattateci: lasciando il vostro indirizzo E-Mail o un recapito telefonico di riferimento. Sarete contattati al più presto.

Venite a trovarci!!!

AIL Sassari - Via Piandanna 1/0 - 07100 SASSARI
Telefoni 079.21.20.22 - Fax 079.21.11.595
Mail segreteria@ailsassari.it