Emporio solidale

l'AIL di Sassari mette in vendita presso la propria sede, una serie di prodotti allo scopo di finanziare le numerose attività in cui è impegnata da anni:
la casa di accoglienza, l'assistenza domiciliare, l'acquisto di arredi e presidi elettromedicali per gli ospedali, l'organizzazione di conferenze divulgative e finanziamenti per la ricerca.

L'emporio si pregia di manufatti nati dalla fantasia dei volontari, prodotti artigianali fatti a mano con materiale riciclato, pezzi unici di materiale vario che spaziano dall'arredo all'addobbo, ma anche per l'uso quotidiano quali borse, coperte, vassoi e tanto altro.

Completano l'emporio libri di poesie, ricette, romanzi di scrittori Sardi, dvd e quadri di vari artisti che mettono a disposizione le proprie opere a titolo completamente gratuito.

Venite a trovarci nella nostra sede, avrete un ampia gamma di scelta per addobbare la vostra casa o per i vostri regali adatti ad ogni occasione, un grande gesto di solidarietà come contributo per combattere una malattia ed alleviare il disagio dei malati e delle loro famiglie.

Guarda una piccola selezione di articoli acquistabili presso la nostra sede:

borse

Addobbi di Natale

Manufatti

Bomboniere